Forno a convezione per pizza o piano, forno a convezione da banco?
Non sei sicuro se acquistare un forno per pizza a nastro, un forno a piani, un forno per pizza da banco o un forno a convezione commerciale per cucinare le pizze? Esaminiamo rapidamente le differenze tra loro. Acquistare un forno per la cottura della pizza nel tuo ristorante è una decisione molto importante. Questi forni non sono economici, quindi non vuoi buttare by way of soldi. Né vuoi scoprire che il forno che hai acquistato non è davvero adatto alle tue esigenze aziendali. Quindi una delle cose che potresti voler considerare prima è quale tipo e stile di forno si adatteranno meglio alla tua cucina Forno da incasso B0928JZH2C.
Forno per pizza a ponte (a volte invece della parola Deck sarà la parola Countertop)
Il funzionamento di questi forni è che il cibo viene riscaldato dalla base dove si trova la fonte di calore. Un forno per pizza a ponte avrà in genere una base in ceramica o mattoni refrattari. Quale scegli è una questione di preferenza. Alcune persone preferiscono optare per il metodo del mattone refrattario puramente per motivi tradizionali. È inoltre possibile trovare il “combustibile” necessario per riscaldare il forno in various varietà. È possibile ottenere un forno alimentato a gasoline o elettrico, o uno che richiede la combustione di legna o carbone. Il cibo viene cucinato posizionandolo su uno scaffale o potresti preferire chiamarlo, come suggerisce il nome un mazzo. Si chiama digicam anche perché si può acquistare il forno con più di una digicam. Advert esempio, i forni per pizza a due o due piani sono comuni. Puoi acquistare questi forni con un massimo di quattro piani. Comunemente un ristorante avrà un doppio ponte e poi impilare un altro doppio ponte sopra o metterlo uno accanto all’altro. Rispetto a un’unità a four ponti, questo ha il vantaggio che in caso di malfunzionamento l’altra unità può ancora essere utilizzata. Come potresti aspettarti dal suono delle cose, le considerazioni sullo spazio devono essere prese in considerazione se avrai bisogno di un numero di forni per pizza a piani. Aiuta anche se hai poco personale a portata di mano se hai più unità.
Forno a convezione commerciale
Un forno a convezione commerciale funziona forzando l’aria calda attraverso i ventilatori e facendo circolare quell’aria intorno al cibo, quindi la convezione. Questo metodo di distribuzione del calore è efficace per cuocere il cibo in modo rapido e uniforme. Li puoi trovare sia a gasoline che a calore elettrico. Generalmente si preferisce un forno a piani oa nastro per un’attività con un flusso costante di clienti che desiderano mangiare la pizza.
Forno per pizza con nastro trasporta